tel: (+39) 02 58431049 / cosmoreb@cosmoreb.com
> The Real Estate Partner for your company since 2000 

Locazione


Milano | Ripa di Porta Ticinese, 21
Navigli | Palazzina Uffici Loft | mq. 435

Download scheda PDF


La zona di riferimento è Porta Ticinese Medievale fra la nuova Darsena e le Colonne di San Lorenzo, scenario di uno dei luoghi più importanti della Movida milanese,  nel cuore della città.

I Navigli, con i loro commerci, le botteghe artigiane, i numerosi locali e laboratori di artisti caratterizzano le Alzaie e le Ripe, trasformando questa zona in uno dei luoghi in cui più si manifesta la vitalità della città. Il quartiere si estende lungo gli assi paralleli delle vie Solari, Savona e Tortona, alle spalle della stazione di Porta Genova prospiciente la  Darsena.

È ottimamente servita dalla rete dei mezzi pubblici.

La costruzione rappresenta la tipica casa di ringhiera ristrutturata con corti e cortili pavimentati in sasso.

È dotato di servizio di portineria.

Gli spazi loft-ufficio si compongono da un edificio indipendente, su due livelli, terreno e mansardato, completamente vetrato e molto luminoso. Corredano gli spazi  un locale cucina  e 2 bagni.

I due piani sono eventualmente collegabili.

Vi è un ufficio, a parte, dotato di ingresso indipendente, open space, al piano seminterrato con pareti in mattoni a vista.

Finiture: pavimentazione in marmo e ceramica, aria condizionata con split autonomi. Riscaldamento autonomo a  radiatori.

Classe energetica  G  – IPE 89,00 Kwh/m3a

Classe energetica  E  –  IPE 48,30 Kwh/m3a


Altre Immagini