tel: (+39) 02 58431049 / cosmoreb@cosmoreb.com
> The Real Estate Partner for your company since 2000 

Vendita


Milano | Via De Notaris 50 - Via Adriano
MM2 Crescenzago | Area di terreno uso terziario e produttiva | mq. 11.500

Download scheda PDF


Il complesso immobiliare è ubicato nel Quartiere Adriano, Milano Nord, che vede un rapido processo di trasformazione e riqualificazione urbana anche grazie all’approvazione della Variante al Piano Adriano Marelli/Cascina San Giuseppe con la realizzazione di residenze, ricettivo, terziario e attività commerciali, area a verde oltre servizi di interesse pubblico e impianti sportivi. È prospiciente l’ex sito Giò Style trasformato a loft, uffici, spazi creativi per brand vari,  il nuovo quartiere generale di 35.000 mq di SIEMENS oltre altre multinazionali. È separato dal blocco su cui insiste l’Esselunga, Unieuro, ecc., da una fascia attualmente a verde sulla quale verrà realizzata un’area parcheggio e carico/scarico oltre la viabilità di connessione direttamente sia da Via Adriano oltre che da Via De Notaris

Altro insediamento in zona è Cargo High Tech in Via Meucci.  Non lontano si trova la rete Tangenziale A51 Cascina Gobba collegata tramite gli assi viari Via Palmanova e Via Padova.

La MM2 di riferimento è attualmente la fermata Crescenzago,  nel prossimo futuro tramite il prolungamento di 5 fermate della Metrotranvia 7 (Lagosta/Precotto) sarà Gobba.

E’ possibile realizzare spazi commerciali di media superficie di vendita fino  ad un massimo di 2500 mq. convenzionando, in questo caso, il titolo edilizio.

La bonifica è già stata realizzata ed è certificata dalla Provincia di Milano per le destinazioni produttive, terziarie e commerciali.


Altre Immagini