tel: (+39) 02 58431049 / cosmoreb@cosmoreb.com
> The Real Estate Partner for your company since 2000 

Vendita


Milano | Via De Notaris - Via Adriano
MM2 Crescenzago | Area di terreno uso terziario e produttiva | mq. 11.500

Download scheda PDF


L’area è ubicata nel quadrante NORD EST MI, esattamente a circa 900 mt dalla MM2 Crescenzago, quartiere Adriano, prospiciente al nuovo quartiere generale SIEMENS

(area di 86.000 mq, 1700 dipendenti in 32.000 mq di uffici) oltre ad altre aziende e adiacente gli assi viari costituiti dalla Via Palmanova e dalla Via Padova.  Si sviluppa una superficie fondiaria di 9.364 mq su cui è stato rilasciato un titolo edilizio per la costruzione di un edificio di mq 11.439 di SLP con destinazione produttiva. (ulteriore  995 mq di Slp disponibile).

L’edificio può avere destinazione terziaria o produttiva a scelta dell’operatore. E’ possibile realizzare spazi commerciali di media superficie di vendita fino  ad un massimo di 2500 mq. convenzionando, in questo caso, il titolo edilizio.

La bonifica è già stata realizzata ed è certificata dalla Provincia di Milano per le destinazioni produttive, terziarie e commerciali L’area è accessibile dal passo carraio autorizzato sulla nuova Via De Notaris e dalla Via Cascia.

Inoltre in aderenza vi è un area inedificabile a destinazione parcheggi che consente di collegare l’area di terreno alla Via Adriano .Poco distante da Via Meucci e Cargo High Tech.


Altre Immagini